19, Aprile, 2024

Tre nuovi contagi in Valdarno aretino, c’è anche il Direttore del 118 della Ausl Massimo Mandò

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Direttore del settore di Emergenza urgenza dell’azienda sanitaria, che vive a Pian di Scò, è fra i tre nuovi contagiati comunicati dalla Ausl Toscana Sud Est. Gli auguri di guarigione del sindaco Cacioli

C'è anche il dottor Massimo Mandò, dirigente dell'Emergenza urgenza della Ausl Toscana Sud Est, piandiscoese, ex vicesindaco del comune di Pian di Scò, fra i nuovi casi segnalati di contagio da Coronavirus in Valdarno aretino. La conferma è arrivata proprio dal comune di Castelfranco Piandiscò, con il sindaco Enzo Cacioli che ha inviato i suoi auguri di pronta guarigione. 

"Ringraziando il dottor Mandò per l’ottimo lavoro portato avanti durante questa emergenza, gli auguriamo di riprendere al più presto le forze per contribuire alla fine di questo brutto momento per tutto il nostro Paese", ha detto Cacioli.

 

 

In una nota ha poi aggiunto: "Si ricorda che tutti i cittadini (anche i bambini, i ragazzi e i più giovani) devono seguire le regole per il contenimento del contagio da Coronavirus:
RESTATE A CASA
EVITATE I CONTATTI a meno di un metro di distanza
NON PRENDERE L’AUTO per fare la spesa in un altro Comune; fai la spesa nel mercato/alimentari più vicino a dove abiti". 

Nel bollettino di oggi della Ausl Toscana Sud Est, il report sui nuovi casi in Valdarno aretino porta il totale a 20. I nuovi 3 di oggi sono:

-donna di 63 anni residente in Valdarno, ricoverata ad Arezzo in malattie Infettive
-uomo di 67 anni residente in Valdarno, al domicilio
-uomo di 77 anni residente in Valdarno, ricoverato ad Arezzo in terapia intensiva. 

Articoli correlati