Il 14, 15 e 16 giugno il Valdarno ospiterà motociclisti da tutta Italia: è l’undicesimo motoraduno organizzato dall’associazione Le Manette del Valdarno. Quest’anno il ricavato va anche al Meyer
Tornano a rombare i motori delle due ruote in Valdarno. Da venerdì 14 a domenica 16 giugno è in programma infatti l'ormai tradizionale motoraduno delel Manette del Valdarno, che quest'anno taglia il traguardo dell'undicesima edizione. Attesi motociclisti da tutta Italia, per un appuntamento diventato imperdibile per gli appassionati.
Ritrovo e arrivi dal venerdì sera, motogiri nelle due giornate del sabato e della domenica, con tappe nelle piazze e nelle località più belle del Valdarno e non solo, per un programma ricco e appassionante. Come ogni anno, il ricavato dell'evento va in donazioni benefiche: in questa edizione, in particolare, al Meyer, all'Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri, all'Istituto "Camaiti" che era frequentato da Beatrice Bossini e Isaac Beoni, due giovani motociclisti prematuramente scoparsi, ai quali è dedicato il mototour della domenica; e ad altre associazioni del territorio.