29, Marzo, 2024

Resta schiacciato sotto il trattore mentre lavora nei campi, muore cinquantenne

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

E’ accaduto nelle campagne di Odina, località del comune di Loro sopra la Setteponti. Inutili i soccorsi, l’uomo non è sopravvissuto all’incidente. Si chiamava Hector Valder Apodine, di origini argentine. Sul posto 118, Vigili del fuoco, carabinieri e ispettori della Asl

Un uomo di cinquantanove anni, Hector Valder Apodine, è rimasto ucciso, questo pomeriggio, in località Odina, in un incidente avvenuto nei campi sopra la Setteponti, tra Loro e Castelfranco. L'uomo è rimasto schiacciato sotto ad un trattore con il quale stava operando nella fattoria, e che si è ribaltato senza lasciargli scampo.

Il 118 è intervenuto sul posto non appena è scattato l'allarme, ma sono stati inutili i tentativi di soccorso e la chiamata al Pegaso: l'uomo non è sopravvissuto. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Montevarchi: il loro intervento si è reso necessario per sollevare il pesante mezzo e rimuovere il cinquantenne. 

Trattandosi di incidente sul lavoro, sono giunti nel luogo anche i carabinieri e gli ispettori della Asl. Hector Valder Apodine, 59 anni, risiedeva a Terranuova ma era di origini argentine. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati