20, Aprile, 2024

Nel borgo di Loro Ciuffenna arrivano le “Vie dell’Orto fiorito”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento domenica 8 aprile, per l’intera giornata: sesta edizione per questa mostra mercato di fiori e piante, mercatino, negozi aperti e eventi collaterali

Fiori, piante e tante iniziative riempiranno il borgo di Loro Ciuffenna, domenica 8 aprile: arriva infatti "Le vie dell'orto fiorito", iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale "Vie di Loro Ciuffenna", coordinata da Confcommercio e con Patrocinio del Comune e sostegno della Banca del Valdarno.

Giunto ormai alla sua sesta edizione, l'evento prevede una mostra mercato dei fiori, il mercatino del Bricolage ed Artigianato all'interno del Borgo, i negozi che saranno aperti per l'intera giornata. Nel pomeriggio, inoltre, saranno organizzate passeggiate in carrozza.

Tra gli eventi collaterali, alle 14,30 da piazza Matteotti sarà organizzata una escursione guidata alla Pieve di Gropina, alla fattoria del Colombaio e al Parco della Rimembranza. Al rientro presso la pinacoteca comunale, a cura del C.A.I  sez. Valdarno, sarà presentato il libro " 50 Ville nel Valdarno Superiore".
 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati