25, Aprile, 2024

La Rignanese continua la campagna conferme

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Restano anche Pagnotta, Meucci, Gabbrielli e Margiacchi, si lavora per trattenere Galli mentre è in partenza Setti. Il diesse Manganelli è alla riceca di due centrocampisti, di un esterno sinistro e di un attaccante tutti possibilmente in quota

La dirigenza della Rignanese continua il lavoro per l'allestimento della squadra per la prossima stagione e alle conferme di Degl'Innocenti, Privitera, Baccini, Leo e Bettini si sono aggiunte quelle dei vari Pagnotta, Meucci, Gabbrielli e Margiacchi, in pratica l'ossatura dellao scorso anno. Qualche problema c'è invece per trattenere Galli, che deve sistemare alcune questioni lavorative. Lo stesso dicesi per Setti, che però pare essere molto vicino all'addio, mentre il portiere Burzagli ha sostenuto un provino con la Lucchese dal cui esito dipenderà la sua permanenza o meno alla Rignanese (che potrebbe promuovere titolare il secondo Morandi oppure cercare nel mercato un altro estremo difensore).

Intanto il direttore sportivo Massimo Manganelli si sta adoperando per completare il reparto quote ed è alla ricerca di due centrocampisti, un esterno  sinistro e un attaccante. Una volta sistemati questi tasselli si cercheranno i senior che mancano per completare la rosa che prenderà parte al prossimo torneo di serie D.

Articoli correlati