20, Aprile, 2024

Il Montevarchi si aggiudica il campionato juniores regionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti superano il Battifolle e con un turno di anticipo conquistano la vittoria del campionato. Nella penultima giornata vince anche la Traiana, pareggia la Castelnuovese mentre perdono Vaggio Piandiscò e Atletico Levane

Vittoria del campionato con un turno d'anticipo per gli juniores provinciali del Montevarchi, che battendo in trasferta 3-0 il Battifolle (nel primo tempo Luna, nella ripresa due volte Hysenllari) hanno chiuso definitivamente il discorso, al termine di una stagione strepitosa nella  quale gli aquilotti fino dalle prime giornate hanno fatto capire di potere vincere il torneo  e  solo una volta sono usciti sconfitti.

Deve accontentarsi del secondo posto il Santa Firmina, che nella sua ultima gara interna della stagione ha regolato il Vaggio Piandiscò per 2-0. Dopo una partita ricca di gol e di emozioni il Traiana Terranuova ha superato 4-3 lo Stia, mentre la Castelnuovese  ha pareggiato 2-2 in casa del Quarata. L'Atletico Levane è invece uscito sconfitto 2-1 dal campo della Tuscar.

Nell'ultima giornata in agenda Montevarchi-Chimera, Castelnuovese-Traiana, Atletico Levane-Quarata e Vaggio Piandiscò-Arezzo Football Academy.
 

Articoli correlati