24, Aprile, 2024

Gianni Picchioni resta sulla panchina dell’Aquila

Più lette

L’allenatore che ha guidato i rossoblù alla vittoria del campionato è il primo dei confermati in vista della prossima stagione. Con lui ci sarà ancora il diesse Tiziano Casucci. Andrea Albizi fa il suo ingresso nella dirigenza

Gianni Picchioni siederà sulla panchina dell’Aquila Montevarchi anche nella prossima stagione. A poco meno di un mese dal trionfo di Cortona in casa rossoblù arriva la prima conferma importante, quella dell’allenatore. Non è l’unica.

Il direttivo della società aquilotta ha rinnovato la fiducia al mister che, partito da assistente a inizio stagione, aveva preso in mano le redini della squadra lo scorso 11 dicembre portando l’Aquila alla vittoria del campionato.

Con lui ci sarà ancora Tiziano Casucci, confermato nel ruolo di responsabile dell’area tecnica. Insieme alle due conferme il club rossoblù ha ufficializzato anche un nuovo ingresso nel direttivo, quello di Andrea Albizi che si occuperà, tra le altre cose, di rapporti con i media e che verrà presentato nel corso della festa per la promozione in programma domenica al Brilli Peri.
 

Articoli correlati