28, Giugno, 2022

Il memorial “Roberto Lorentini” entra nel vivo, Arno Laterina, Bucinese e Sangiovannese in campo

Più lette

In Vetrina

Nel gione A disputate già due partite, qualificazione ancora possibile per l’Arno Laterina mentre la Bucinese è già fuori, nel girone B giocata solo la prima giornata con la Sangiovannese che ha battuto l’Olmoponte

Entra nel vivo la diciottesima edizione del "Memorial Roberto Lorentini", torneo per giovanissimi  organizzato in ricordo del medico aretino  che morì nella tragedia dell'Heysel,  travolto mentre stava tentando di soccorrere un ferito.

Nel girone A sono state inserite Arno Laterina, Bibbiena, Santa Firmina e Bucinese, mentre il girone B comprende Olmoponte, Sangiovannese, Chimera e Castiglionese. La fase a gironi terminerà giovedì 15 maggio e sabato 17 andranno in scena le semifinali  con le prime classificate che affronteranno le seconde. Sabato 24 si terranno le finali.

Ad aprire le danze nel girone A sabato  scorso è stata la  sfida tra Arno Laterina e Bibbiena, terminata sul 3-3. La squadra laterinese si è poi imposta 5-0 sulla Bucinese, che nella gara di esordio si era arresa 6-1 ai padroni di casa del Santa Firmina. Nel girone B nella sua prima e finora unica gara la Sangiovannese ha superato 2-1 l'Olmoponte. Domani i ragazzi di Arno Laterina e Marzocco cercheranno punti utili per il passaggio del turno  con Santa Firmina e Chimera, mentre la Bucinese se la vedrà con il Bibbiena. 

Articoli correlati