19, Aprile, 2024

Fra Rignanese e Sangiovannese finisce in parità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pareggio per 1-1 con entrambe le reti arrivate nel corso del primo tempo: al vantaggio dei padroni di casa con Merola ha risposto l’azzurro Kondaj

La gara amichevole fra Rignanese e Sangiovannese è finita in parità, 1-1 il punteggio al 90', per un match dal quale entrambi gli allenatori hanno avuto una serie di indicazioni sia sulla forma fisica che sui meccanismi di gioco, individuando su cosa insistere maggiormente in allenamento nei prossimi giorni. 

Rispetto alla squadra che mercoledì aveva battuto il Grassina, il tecnico della Rignanese Lucchesi ha effettuato pochi cambiamenti, mentre il mister del Marzocco Calori ha schierato una squadra tutta composta da ragazzi nati fra i 2000 e il 2002 (il più anziano il 1998 Tacconi). Entrambe la reti nel corso del primo tempo: a passare in vantaggio la squadra di casa al 12' con Merola su suggerimento di Guidotti, al 18' il pareggio di Kondaj con un rito scoccato dal limite dell'area. 

La Sangiovannese tornerà in campo già oggi (domenica) per affrontare in casa alle 18  l'Antella, la prossima amichevole della Rignanese è fissata per mercoledì 14 agosto contro il Montevarchi.

Articoli correlati