Nella seduta al question time molti dei punti non sono stati discussi. Catia Naldini e Mario Marziali di Cresce San Giovanni puntualizzano
I consiglieri del gruppo Cresce San Giovanni, dopo la mancata discussione durante la seduta del question time di alcuni punti, intervengono.
Mario Marziali : “Ennesima interrogazione che dovevamo fare sui fiumi e i torrenti. Ne abbiamo già presentate 4. Nella notte c’è mancato poco che il Borro della Madonna esondasse. Io stigmatizzo l’operato di Maurizio Viligiardi per le competenze e la volontà, stigmatizzo chi lo sorregge in consiglio comunale. Auspico che tutto questo venga ricondotto a una serena analisi dei problemi di San Giovanni”.
Catia Naldini, in maniera particolare, puntualizza alcuni aspetti inerenti l’interrogazione sul Registro dei tumori e sul mandato conferito al sindaco per il servizio idrico: “Io ho presentato due interrogazioni delle quali abbiamo già parlato in maniera insistente molte volte e alle quali non è stato risposto. Sul Registro dei tumori abbiamo presentato due mozioni: adesso il sindaco ha detto che ci sono dati evidenziando che c’è una diminuzione dell’incidenza. Noi, invece, non riusciamo ancora a entrare in possesso di questi dati”.