23, Dicembre, 2024

Cresce San Giovanni, l’importanza dei punti non discussi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella seduta al question time molti dei punti non sono stati discussi. Catia Naldini e Mario Marziali di Cresce San Giovanni puntualizzano

I consiglieri del gruppo Cresce San Giovanni, dopo la mancata discussione durante la seduta del question time di alcuni punti, intervengono.

Mario Marziali : “Ennesima interrogazione che dovevamo fare sui fiumi e i torrenti. Ne abbiamo già presentate 4. Nella notte c’è mancato poco che il Borro della Madonna esondasse. Io stigmatizzo l’operato di Maurizio Viligiardi per le competenze e la volontà, stigmatizzo chi lo sorregge in consiglio comunale. Auspico che tutto questo venga ricondotto a una serena analisi dei problemi di San Giovanni”.

 

Catia Naldini, in maniera particolare, puntualizza alcuni aspetti inerenti l’interrogazione sul Registro dei tumori e sul mandato conferito al sindaco per il servizio idrico: “Io ho presentato due interrogazioni delle quali abbiamo già parlato in maniera insistente molte volte e alle quali non è stato risposto. Sul Registro dei tumori abbiamo presentato due mozioni: adesso il sindaco ha detto che ci sono dati evidenziando che c’è una diminuzione dell’incidenza. Noi, invece, non  riusciamo ancora a entrare in possesso di questi dati”.

Articoli correlati