La donna era ricoverata da tempo in terapia intensiva all’ospedale San Donato di Arezzo
Dopo un lungo periodo trascorso nella terapia intensiva dell'ospedale di Arezzo è deceduta, a causa del coronavirus, una 75enne di Cavriglia.
A darne l'annuncio è stato il sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni: "Negli ultimi giorni non abbiamo registrato nuovi casi di Covid-19 a Cavriglia, ma stasera è arrivata la terribile notizia della morte di una 75enne nostra concittadina, da tempo ricoverata ad Arezzo in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute si erano ulteriormente aggravate nell'ultimo fine settimana ed oggi purtroppo ha perso la propria battaglia contro il virus. Alla famiglia le mie più sentite condoglianze e a tutti, a tutti, ancora una volta le raccomandazioni di mantenere altissima l'attenzione sull’emergenza sanitaria che non è certamente debellata.
Rispettiamo le distanze interpersonali e quando necessario, indossiamo sempre le mascherine di protezione. Queste notizie così drammatiche ci facciano riflettere tutti. È un momento difficile, cerchiamo di mettere in atto l’alto senso di civiltà che ci appartiene e che dimostriamo da sempre".