Intervenuti i carabinieri di Terranuova, Levane e Cavriglia. Denunciato il titolare della discoteca per la somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni. Tre i lavoratori in nero. Chiesta la sospensione dell’attività
Controlli nella discoteca Farenight srl di Terranuova. I carabinieri delle stazioni di Terranuova, Levane e Cavriglia, insieme a personale della Asl toscana sud est e del nucleo ispettorato del lavoro di Arezzo l'altra notte hanno effettuato accertamenti all'interno della struttura. Il legale rappresentante è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per la somministrazione di bevande alcoliche a minori di 16 anni. In tutto 15.600 euro le sanzioni elevate.
7.000 euro è la multa per "non aver interrotto la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche alle 3.00" e "per aver consentito la somministrazione di bevande alcoliche a minori di anni 18 ma maggiori di 16".
L'ispettorato del lavoro, invece, ha deciso la sospensione temporanea dell'attività dopo aver trovato 3 lavoratori su 9 in nero. Elevata per questo anche una sanzione di 8.600 euro.
Al sindaco di Terranuova i carabinieri hanno chiesto di sospendere le attività della discoteca.