03, Febbraio, 2025

7.000 Euro raccolti e donati all’AIL grazie all’evento ideato da Morbidelli

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Un assegno di 7.000 Euro donato all’AIL (Associazione Italiana Leucemia), consegnato direttamente dagli organizzatori dell’evento di sabato scorso, ospitato dalle Stanze Ulivieri di Montevarchi, nelle mani di Piero Franceschini, Presidente della Sezione AIL Siena-Grosseto, la più grande della Toscana.

Un risultato che va oltre le più rosee aspettative, anche quelle di Alberto Morbidelli, che ha ideato e organizzato la serata benefica a tema Anni Venti. Una serata che ha visto una grandissima partecipazione – oltre 200 persone – e il coinvolgimento di alcune delle aziende più importanti del territorio.

“Sono felice oltre che soddisfatto – ha commentato Alberto Morbidelli – sia per il risultato raggiunto e per quanto abbiamo potuto donare all’AIL, sia, e direi soprattutto, per lo spirito con il quale hanno partecipato gli intervenuti. Il Valdarno, ancora una volta, ha dimostrato la sua grande sensibilità e la sua capacità di fare squadra intorno ai temi più delicati, come quello della leucemia”.

La serata si è svolta come una festa che ha unito cibo, musica e uno show burlesque, perfettamente in tema con la storia delle Stanze Ulivieri. Divertimento, quindi, come vettore per un fine nobile e legato alla beneficienza.

Entusiasti anche i rappresentati dell’AIL che hanno ringraziato più volte i presenti per la loro partecipazione e hanno dimostrato enorme apprezzamento per un evento che è stato capace di offrire una serata piacevole e coinvolgente ma finalizzata a una tematica di enorme importanza.

A tutti i sostenitori è stata donata una pubblicazione celebrativa che racconta il lavoro dell’AIL e la storia di tutte le aziende che hanno scelto di sostenere questa raccolta benefica.

Publiredazionale a cura dell’agenzia.

Articoli correlati