15, Giugno, 2024

Nenci chiude la campagna elettorale con il viceministro del lavoro Tiziana Nisini

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tiziana Nisini, Viceministro del Lavoro del Governo Draghi, incontrerà domani la candidata sindaco di Reggello, Veronica Nenci, nell’ambito della manifestazione di chiusura della campagna elettorale per le elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. La Sottosegretaria di Stato ha anche la delega per le Politiche sociali.

“Sarà importante confrontarsi con la Viceministro del Lavoro – commenta Veronica Nenci – anche per affrontare tematiche non di secondo piano per il nostro territorio, basta pensare a quanto hanno pesato nei mesi e negli anni scorsi, vicende traumatiche come quelle della Bekaert. Ci sono poi altre questioni delicate, altrettanto drammatiche e in alcuni casi anche più attuali, sulle quali la viceministro Nisini ci può ragguagliare, perché la Sottosegretaria di Stato fa parte della Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati, e poi è componente della Commissione parlamentare di inchiesta sui fatti accaduti presso la comunità “Il Forteto” che ha interessato un territorio a noi molto vicino, come quello del Mugello”.

L’incontro con la sottosegretaria Nisini si terrà domani, venerdì 1ottobre, alle ore 18, presso Dolce Caffè, in piazza San Pietro, di fronte alla Pieve di Cascia.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati