30, Giugno, 2022

“Who’s Ester Mipi?”, svelato il “candidato segreto” della campagna di comunicazione firmata BB 2.0

Più lette

In Vetrina

Dopo che la notizia era girata in tutto il Valdarno, i giovani ideatori del progetto hanno annunciato il nome e il filo conduttore di tutta la campagna

Ne avevamo parlato quando ancora il progetto e il senso di tutta la campagna era celato ai più. C'erano cartelloni in giro per il territorio, locandine, programma, logo, nome del candidato, ma non un volto.

Adesso, dopo le polemiche, dopo la curiosità suscitata, è stata svelata l'identità di questa misteriosa (finta) candidata.

Ester Mipi, all'apparenza un nome di persona, è in realtà l'anagramma di ESpremiti e il suo simbolo, è infatti proprio un'arancia. Espremiti, o meglio esprimiti (o spremiti) ha costituito e costituisce tutto il filo conduttore della campagna di comunicazione portata avanti finora e che caratterizzerà l'attività dell'estate 2014.

Il fine è quello di stimolare i giovani ad esprimersi, e comunque di mandare un messaggio che scuota le menti, coinvolgendo anche giovani di altre parte d'Italia che si sono espressi, ops "Espremuti", inventando qualcosa di nuovo, di creativo, anche e soprattutto in riferimento alla crisi generale.

Ed ecco il video:

 

Articoli correlati