05, Luglio, 2024

Volontari valdarnesi protagonisti di una mostra fotografica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si chiama “Volontari nel Valdarno” la mostra di fotografia organizzata dall’associazione Fotoamatori Mochi e dedicata, appunto, al mondo del volontariato locale. Sarà inaugurata venerdì 10 alle 18, rimarrà aperta fino al 25 giugno

Sarà inaugurata venerdì 10 giugno alle ore 18 al Chiostro di Cennano, la mostra dal titolo "Volontari nel Valdarno", organizzata dall’Associazione Francesco Mochi di Montevarchi e parte del progetto della Federazione Italiana Associazioni Fotografiche “Tanti per tutti” ,dedicata alla promozione e alla valorizzazione del mondo del volontariato.

Un tessuto, quello del volontariato, che costituisce l'ossatura di una rete sociale e offre un servizio nei differenti settori di attività nelle comunità del nostro paese. E sono i volontari appassionati di fotografia che, in questa mostra, portano alla luce attraverso uno scatto e un’immagine il valore insostituibile del mondo del volontariato.

La mostra resterà aperta fino al 25 giugno, durante l’orario di apertura del Chiostro. Saranno esposte foto di Alberto Agnolucci, Roberto Marzi, Serena Cellai, Ennio Baroni, Matteo Del Bimbo, Maurizio Barlacchi, Silvio Scala, Leonardo Arcidiacono, Enzo Righeschi.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati