Nonostante la sconfitta contro il Montesport, il club montevarchino chiude la stagione con il miglior piazzamento mai raggiunto nella sua storia e pensa già al prossimo campionato, il quarto consecutivo in Serie B2
Una partita intensa e ben più equilibrata di quanto suggerisce il punteggio finale chiude la stagione del Volley Arno Montevarchi, battuto 3-0 (23-25, 21-25, 31-33) in casa dal Montesport Montespertoli nella 26° e ultima giornata del campionato di Serie B2. Il campionato 2015/2015 va in archivio con il sesto posto delle montevarchine, il miglior piazzamento mai raggiunto nella storia del Volley Arno dopo i due ottavi posti delle prime stagioni di Serie B2.
Curiosamente, per il terzo anno consecutivo è il Montesport l’ultima avversaria delle montevarchine. Le valdelsane arrivavano a Montevarchi per giocarsi le ultime chances di vittoria del campionato e le maggiori motivazioni hanno fatto la differenza, per quanto il Volley Arno abbia tenuto testa al Montesport in tutti e tre i parziali, chiusi con scarti minimi e l’ultimo dei quali portato ai vantaggi fino al 31-33. Intanto però il Bellaria Pontedera vinceva a Castelvetro manenendo il vantaggio sul Montesport e conquistando la promozione diretta.
Il Volley Arno di coach Cristian Piazzese chiude la sua annata con 47 punti all’attivo, frutto di 16 vittorie e 10 sconfitte. Mai la squadra rossoblù aveva chiuso così in alto nella categoria nazionale, quella Serie B2 che disputerà per il quarto anno consecutivo nella stagione 2016/2017.