28, Settembre, 2022

Volley Arno, stop a Siena

Più lette

In Vetrina

Più motivate le universitarie del Cus che controllano la gara, vincono 3-1 e conquistano la salvezza. Le rossoblù si preparano per l’ultima di campionato

Il Volley Arno Montevarchi si arrende 3-1 (25-17, 18-25, 25-14, 25-19) sul campo di un Cus Siena più motivato, che battendo le montevarchine trova i punti decisivi per la salvezza. Le rossoblù scivolano al quinto posto e si preparano a difendere la posizione nell’ultima giornata, in programma sabato prossimo in casa contro il Montesport.

Partita senza storia a Siena, con le universitarie che partono forte e si prendono il primo vantaggio senza farsi impensierire. Nel secondo set il Volley Arno ha una reazione e riesce a pareggiare i conti, ma da lì in poi sono solo le padrone di casa a farsi valere con ampi scarti al termine del terzo e del quarto set.

Sabato 7 maggio le montevarchine saluteranno il pubblico di casa con la sfida di alta classifica contro il Montesport, secondo in classifica e potenzialmente in corsa per la vittoria finale se la capolista Pontedera dovesse uscire sconfitta dal campo del Castelvetro.
 

Articoli correlati