28, Novembre, 2022

Volley Arno, dopo la capolista c’è la seconda in classifica

Più lette

In Vetrina

Montevarchine ospiti della Pallavolo Castelfranco che grida vendetta: proprio a Montevarchi riportò la sua ultima sconfitta quasi quattro mesi fa. Da allora 12 vittorie di fila che l’hanno proiettata a -1 dalla vetta

Dopo la capolista tocca all’inseguitrice: strappato un punto alla prima della classe Orvieto nel turno scorso, il Volley Arno Montevarchi sfida in trasferta la Videomusic Castelfranco, seconda forza del girone e si ritrova nel ruolo di ago della bilancia nella corsa alla vittoria finale. Il risultato di sabato scorso ha permesso infatti alle pisane di accorciare fino al -1 dal primo posto. Si gioca domani alle 21.

Le montevarchine tornano in campo con la consapevolezza appena rinnovata di potersela giocare con qualsiasi avversaria e l’obiettivo di difendere – e se possibile migliorare – il sesto posto di qui alla fine della stagione.

Sanno però che la Videomusic è lì ad aspettarle gridando vendetta: proprio a Montevarchi le pisane riportarono la loro ultima sconfitta, il 14 dicembre scorso. Da allora, in pratica, un intero girone di sole vittorie, 12 consecutive, che hanno candidato la Pallavolo Castelfranco al primo posto. Quello delle montevarchine è l’unico scalpo che manca alla squadra di coach Pucci e Barboni che per il resto ha battuto tutte le avversarie almeno una volta.
 

Articoli correlati