03, Luglio, 2022

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

IL SONDAGGIO DI VPOST

Dove vorresti fosse organizzato il mercato settimanale del tuo comune?

Anna Tinacci è la candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle. “Trasparenza e partecipazione”

Più lette

In Vetrina

Il Movimento 5 Stelle ha presentato la candidata sindaco e la lista. Programma nutrito: dai rifiuti alla sanità, dalle tasse alla scuola e ai servizi sociali, dai trasporti alla trasparenza

Il Movimento 5 Stelle ha presentato la candidata a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio a Cavriglia. È Anna Tinacci. Reso ufficiale anche il programma.

I temi toccati dal programma del Movimento 5 Stelle di Cavriglia sono tanti e variegati: dai rifiuti alla sanità, dall'ambiente alla scuola e al sociale, dai dissesti idrogeologici alle terre della Tav fino ai trasporti. Il punto però più importante è quello che riguarda la trasparenza amministrativa e il coinvolgimento dei cittadini nella vita della cosa pubblica.
 

Fanno parte della lista: Giacomo Mistretta, Schany Levice, Massimiliano Secciani, Alessandro Radavelli, Roberta Vestrolli, Marco Cioncolini, Giantonio Orlando,
Elda Bartoli.

Il gruppo sarà martedì 8, 15 e 23 aprile dalle 15.00 alle 20.00 in viale Principe di Piemonte a Cavriglia in occasione del mercato settimanale, con il proprio stand.

Articoli correlati