19, Aprile, 2024

Anna Tinacci è la candidata a sindaco del Movimento 5 Stelle. “Trasparenza e partecipazione”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Movimento 5 Stelle ha presentato la candidata sindaco e la lista. Programma nutrito: dai rifiuti alla sanità, dalle tasse alla scuola e ai servizi sociali, dai trasporti alla trasparenza

Il Movimento 5 Stelle ha presentato la candidata a sindaco per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio a Cavriglia. È Anna Tinacci. Reso ufficiale anche il programma.

I temi toccati dal programma del Movimento 5 Stelle di Cavriglia sono tanti e variegati: dai rifiuti alla sanità, dall'ambiente alla scuola e al sociale, dai dissesti idrogeologici alle terre della Tav fino ai trasporti. Il punto però più importante è quello che riguarda la trasparenza amministrativa e il coinvolgimento dei cittadini nella vita della cosa pubblica.
 

Fanno parte della lista: Giacomo Mistretta, Schany Levice, Massimiliano Secciani, Alessandro Radavelli, Roberta Vestrolli, Marco Cioncolini, Giantonio Orlando,
Elda Bartoli.

Il gruppo sarà martedì 8, 15 e 23 aprile dalle 15.00 alle 20.00 in viale Principe di Piemonte a Cavriglia in occasione del mercato settimanale, con il proprio stand.

Articoli correlati