28, Gennaio, 2023

La Futsal Sangiovannese in casa con la Lastrigiana, per la Futsal Terranuovese l’avversario è Livorno

Più lette

La squadra di Toria in campo per la conquista definitiva del secondo posto, ultima chiamata per evitare i play-out per la Futsal Terranuovese

Penultima giornata nel campionato di C1 di calcio a 5, con la Futsal Sangiovannese impegnata in casa mentre la Futsal Terranuovese sarà di scena a Livorno.

La squadra azzurra è attesa dalla sfida con la Lastrigiana, avversario non certo dei più semplici e che, attualmente in terza posizione con quattro punti di ritardo dai valdarnesi,  sicuramente verrà in quel di San Giovanni per vincere e rimandare il discorso seconda piazza all'ultima giornata, sperando nel sorpasso. La squadra di Toria farà di tutto per difendere la posizione e mantenere  il vantaggio sulle inseguitrici, a fine di evitare la semifinale e approdare direttamente alla finale play-off.

La Futsal Terranuovese, impegnata a Livorno senza gli squalificati Bertocci, Matrone e Chisci, deve assolutamente tornare coi tre punti nella borsa, per continuare a sperare in una salvezza diretta cha appare essere in questo momento possibile, anche se non facile perchè bisognerà vedere anche i risultati altrui. I labronici paiono non avere troppo da chiedere al loro  campionato, ma ugualmente non  faranno regali e cercheranno, nell'ultima uscita fra le mura amiche della stagione, di congedarsi dal proprio pubblico con un successo.
 

Articoli correlati