26, Giugno, 2022

Virtus Leona, la Prima categoria è tua

Più lette

La squadra valdarnese vince a tavolino la partita con lo Strada, non giocata domenica scorsa per la rinuncia dei casentinese, e conquista la promozione in Prima categoria

La Virtus Leona aspettava il bollettino federale del giovedì per avere l'ufficialità della vittoria del campionato, dopo che la partita in programma  domenica scorsa con lo Strada era stata annullata perchè la squadra casentinese non aveva un numero di giocatori sufficiente per scendere in campo.

I valdarnesi (ai quali sarebbe bastato un punto per la vittoria del torneo) si sono visti riconoscere dal giudice sportivo la vittoria per 3-0 a tavolino, con lo Strada che è anche stato penalizzato di un punto e multato di trecento euro.

"Sento il bisogno di ringraziare di cuore e abbracciare uno per uno questi ragazzi
che sono stati l'orgoglio mio e di tutti gli appassionati di calcio levanesi. Grazie per l’impegno e l’intensità che ci avete messo, nonostante le mille difficoltà . Grazie per le emozioni -commenta raggiante il presidente Enzo Lotti- che mi avete regalato  L'idea e il progetto che mi ero prefissato quattro  anni fa , cioè di riportare il nostro paese a giocare in un campionato che per Levane, è sicuramente più consono, si è realizzato".

 

Articoli correlati