27, Giugno, 2022

Pioggia di squalifiche sull’Atletico Figline

Più lette

Dopo la partita di domenica scorsa con il Capolona, sospesa a pochi minuti dalla fine perchè i valdarnesi erano rimasti in soli sei uomini, arriva una pioggia di squalifiche. Non omologato il risultato (2-1 per gli aretini al momento della sospensione) per il preannucio di reclamo da parte dell’Atletico Figline

Mano pesante del giudice sportivo sull'Atletico Figline dopo la partita con il Capolona  sospesa sul 2-1 per gli aretini (risultato  non omologato per il preannucio di reclamo da parte dell'Atletico) perchè la squadra valdarnese era rimasta con soli sei giocatori in campo.

Come si legge alle pagine 42 e 43 del bollettino federale, oltre a centonovanta euro di multa è stato inibito fino al 30 giugno il dirigente Fusini, squalificato fino al 30 maggio l'allenatore Vivoli (in panchina al posto di mister Luzzi perchè vittima di una precedente squalifica), quindi per quello che riguarda i giocatori dovrà restare lontano dai campo fino al 16 novembre Torniai. Due giornate di stop per Secci e Pistolesi, appiedati per un turno Inzitari e Massa.

La squadra domenica prossima scenderà regolarmente in campo a Viciomaggio, anche se sarà una mezza impresa mettere insieme undici giocatori.

Articoli correlati