28, Novembre, 2022

Vigor Rignano sconfitta 2-0 dal San Miniato

Più lette

Valdarnesi sottotono nel primo tempo, meglio la ripresa ma non basta per centrare il settimo risultato utile consecutivo fra campionato e coppa

Sconfitta immeritata per le ragazze della Vigor Rignano,  che dopo un primo tempo sottotono dominano nella seconda frazione, senza però andare a segno e non riuscendo, in casa della terza forza del campionato, a centrare il settimo risultato utile  di fila fra campionato e coppa.

Le cose si sono messe subito bene per le senesi, passate in vantaggio dopo appena quattro minuti. Le padroni di casa si fanno pericolose più volte durane i primi quarantacinque minuti di gioco, mentre stenta a decollare il gioco delle valdarnesi. Ben altra la musica nella ripresa, con le gufotte che si svegliavano dal torpore e, spostando in avanti il baricentro della squadra,  metteno in difficoltà le padroni di casa,  creando varie occasioni da rete.  Al 75' la doccia fredda con il San Miniato che, sugli sviluppi di un corner maturato in seguito a uno dei pochi affondi del secondo tempo, segna la rete del 2-0. Le valdarnesi non demordono e nell'ultimo quarto d'ora cercano di recuperara il doppio svantaggio, senza però essere premiate.

 

Articoli correlati