04, Febbraio, 2023

Quattro tra i grandi e altre quattro stelline: ecco i valdarnesi convocati per l’All Star Game

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Tracchi del Galli, Vasarri della Fides, Tello e Falsini della Synergy tra i senior, Brandini della Synergy, Monti del Galli, Bonciani e Taddeucci della Fides tra gli under: sono questi i valdarnesi che vestiranno la maglia della selezione Est nella sfida tra i migliori giocatori del campionato in programma il 16 aprile a San Miniato

Quattro tra i senior e quattro tra i giovani: sono i valdarnesi convocati per l’All Star Game di Serie C regionale, la gara riservata ai migliori giocatori del torneo in programma mercoledì 16 aprile a San Miniato, sul campo dell’Etrusca.

Due selezioni divise “all’americana” per appartenenza geografica, Est e Ovest, che si sfideranno prima nella gara riservata ai migliori giovani del campionato (nati a partire dal 1993), poi in quella tra le “stelle” della Serie C.

A rappresentare le tre società del Valdarno nella selezione dell’Est saranno Andrea Tracchi del Galli Terranuova, Filippo Vasarri della Fides Montevarchi, Francesco Tello e Matteo Falsini della Synergy. Parteciperanno invece alla gara dei giovani Mirko Brandini della Synergy, Federico Monti del Galli Terranuova, Stefano Bonciani e Jacopo Taddeucci della Fides Montevarchi.
 

Articoli correlati