27, Giugno, 2022

Viabilità e ordine pubblico: i provvedimenti in vigore per il derby

Più lette

In Vetrina

Le disposizioni previste per domenica 7 febbraio, giorno del march Montevarchi-Sangiovannese che, causa pandemia, sarà a porte chiuse

In occasione de derby di calcio di serie D tra l’Aquila Montevarchi e la Sangiovannese, in programma domenica prossima 7 febbraio allo stadio comunale Brilli Peri a porte chiuse causa covid, il Sindaco ha firmato un’ordinanza che regolamenta l’utilizzo di bevande in bottiglia, al fine di prevenire qualsiasi rischio per la sicurezza pubblica.

Dalle ore 12 alle ore 18  del 7 febbraio in piazza Allende, via Gramsci, via Tani, via Martiri della Libertà e via Unità d'Italia è vietata la vendita ambulante, anche in forma itinerante, del settore alimentare.

Sempre negli stessi orari è vietata l'introduzione, la vendita, la somministrazione ed il consumo di bevande alcooliche nelle seguenti strade e piazze: via Gramsci (tratto compreso tra via Unità d'Italia e via Puccini), viale Diaz (tratto compreso tra via Martiri della Libertà e via Puccini), via Burzagli (tratto compreso tra via Verdi e via Puccini), via Puccini (tratto compreso tra via Burzagli e via Gramsci), via Unità d'Italia, via Martiri della Libertà, piazza Allende, via Sante Tani, via Respighi, via Leonardo Da Vinci, piazza Giotto, via Michelangelo, via Fucini, via Donizetti, via Mascagni, via Bellini, via Don Minzoni e via Buozzi.

Sarà inoltre vietata anche l'introduzione ed il consumo di bevande in bottiglie di vetro e lattine nelle seguenti strade: via Gramsci (tratto compreso tra via Unità d'Italia e via Puccini), via Unità d'Italia, piazza Allende, via Sante Tani, via Martiri della Libertà, via Don Minzoni e via Buozzi.

Contemporaneamente il Comandante della Polizia Municipale, al fine di evitare problemi legati alla viabilità e all’ordine pubblico, ha firmato un’ordinanza che regolamenta la circolazione e la sosta nelle aree adiacenti lo stadio. Pertanto dalle ore 12.00 alle ore 18.00 del 7 febbraio sarà vietata la circolazione e la sosta a tutti i veicoli su entrambi i lati del tratto di via Gramsci compreso tra via Martiri della Libertà e via Sante Tani e su via Unità d'Italia nel tratto compreso tra via Gramsci e piazza Allende. Sarà inoltre vietata la circolazione a tutti i veicoli su via Buozzi

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati