02, Febbraio, 2023

Via Vittorio Emanuele, partita la nuova fase dei lavori di Publiacqua. Tratto chiuso fino ad aprile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A Faella prosegue il cantiere di Publiacqua per la completa sostituzione di rete idrica e impianto fognario. Fino al 14 aprile chiuso al traffico un nuovo tratto di via Vittorio Emanuele

Prosegue a Faella, nel comune di Castelfranco Piandiscò, l'intervento di Publiacqua su via Vittorio Emanuele, dove la società che gestisce il servizio idrico sta sostituendo l'acquedotto e la rete fognaria, nella seconda parte di un intervento che si era aperto due anni fa. 

Il secondo stralcio si è aperto lo scorso mese di febbraio e ha già superato il primo step; ora, dallo scorso 14 marzo, il cantiere si è spostato sul tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra l'incrocio con via Cavour fino all’incrocio con via Giovanni XXIII. E questo tratto rimarrà chiuso al traffico fino al 14 aprile. 

Il provvedimento prevede inoltre l'istituzione del doppio senso di circolazione su via Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Garibaldi e via Cavour; l'indicazione di strada senza uscita all’incrocio con via Vittorio Emanuele per chi vi accede da entrambe le direzioni da via dell’Artigianato e dal viale Galilei; su via Cavour, il divieto di sosta e fermata su ambo i lati con rimozione forzata e l'istituzione del doppio senso di circolazione; su via Giovanni XXIII, tratto compreso tra l’incrocio con via Vittorio Emanuele e Piazza Kennedy, divieto sosta e fermata su ambo i lati con rimozione forzata.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati