08, Febbraio, 2023

La Futsal Sangiovannese battuta in casa dalla Futsal Genova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Contro la corazzata Futsal Genova, la Futsal Sangiovannese non è riuscita a firmare la grande impresa e ha dovuto cedere il passo ai liguri, che si sono imposti 3-6

La Futsal Sangiovannese poco ha potuto contro la corazzata Futsal Genova, che è uscita dal tensostatico di piazza Palermo con la vittoria per 3-6. I sangiovannesi non hanno regalato nulla, ma il consistente divario tecnico (a livello di nomi i liguri hanno pochi eguali nel girone) alla fine ha pesato e nonostante il grande impegno la squadra di De Lucia non è riuscita a firmare la grande impresa.

Il primo tempo era finito 1-3, per gli azzurri gol Pisconti che ha segnato in avvio di ripresa anche il 2-3, i liguri hanno poi realizzato la quarta e la quinta rete, i padroni di casa hanno accorciato con Mateo, quindi nel finale (quando i valdarnesi hanno giocato la carte del portiere di movimento) è arrivata la sesta rete dei liguri.

Adesso è prevista una sosta, il campionato riprenderà sabato 7 aprile  quando si giocherà la penultima giornata, con la Futsal Sangiovannese di scena a Pistoia.

Articoli correlati