Seduta di Consiglio del 31 gennaio che si è aperta con un saluto al partigiano Silvano Sarti, recentemente scomparso. La soddisfazione della maggioranza per l’approvazione di alcuni atti
Si è aperto con un ricordo e un ultimo saluto al partigiano Silvano Sarti, recentemente scomparso, il Consiglio comunale di Rignano del 31 gennaio. Una seduta che, subito dopo, è stata anche l'occasione per presentare l’impegno assunto dai due sindaci, per firmare il patto di amicizia con il Comune Di Stazzema.
"Nel corso della seduta – commenta il gruppo di maggioranza – abbiamo anche approvato in via definitiva il piano di Protezione Civile intercomunale. Il voto è stato all’unanimità dei presenti con nostro grande piacere". Voto unanime anche per l'approvazione di una variazione di bilancio: "Si tratta della variazione che ci permette di inserire i 70mila euro stanziati dal Governo nell'ultima legge di bilancio, fornendo al contempo anche opportuna informazione al Consiglio Comunale, precedendo la seduta in cui saranno esposti nel dettaglio gli interventi".