Si tratta di strade del centro abitato di Incisa. Il Comune ha approvato i progetti da presentare alla Regione Toscana per richiedere un finanziamento
Progetto da 190mila euro per la messa in sicurezza di alcune strade pericolose ad Incisa: la Giunta ha appena approvato un progetto di fattibilità tecnico-economica che prevede interventi sulla sicurezza urbana, per abbattere le barriere architettoniche e mettere in sicurezza gli utenti delle strade.
Il progetto sarà presentato in Regione per ottenere i necessari finanziamenti. Riguarda alcuni tratti stradali di Incisa ritenuti molto pericolosi per ciclisti e pedoni, come località Focardo, La Massa e il ponte sull’Arno. Anche questo progetto rientra nell'ambito degli interventi sulla sicurezza urbana che ha già visto conclusi interventi a Figline e a Incisa, e che proseguiranno nei prossimi mesi sulla Strada Provinciale che attraversa Incisa con l’installazione di attraversamenti pedonali illuminati a Palazzolo, Burchio, La Fonte, in piazza del Municipio, in via XX Settembre davanti alla scuola Primaria, in località Focardo e La Massa.