Incontro in Prefettura per capire se ci sono via d’uscita ad una situazione che sembra irrimediabilmente bloccata, dopo i sequestri alla proprietà. I rappresentanti di categoria di Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil avevano annunciato la lettera al Prefetto durante l’incontro con il sindaco di Castelfranco Piandiscò
Si sposta in Prefettura la vertenza Cotto Pratigliolmi di Faella. A rischio, in questo momento, ci sono 54 posti di lavoro e la continuità produttiva di un'impresa nata nel 1961: quando infatti la trattativa per il passaggio ad un nuovo proprietario sembrava praticamente conclusa, l'arrivo dei pignoramenti e il blocco dei conti da parte della Guarda di Finanza ha fermato tutto.
Già durante la manifestazione davanti al Comune, incontrando il sindaco di Castelfranco Piandiscò Enzo Cacioli, i lavoratori con i sindacati di categoria Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil avevano annunciato una lettera con cui chiedevano un incontro urgente alla Prefettura di Arezzo, per esaminare insieme la situazione e capire se ci siano possibili strade per sbloccare la vicenda.
E l'incontro richiesto è stato fissato: lavoratori e sindacati saranno in piazzetta Poggio del Sole ad Arezzo martedì prossimo 23 aprile. L'appuntamento è per le 9.30, e alle ore 10 una delegazione sarà ricevuta dalla Prefetta Anna Palombi.