24, Luglio, 2024

Verso le amministrative, iniziativa sui servizi pubblici di Liberi e Uguali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Appuntamento venerdì 16 novembre, presso il Circolo Rinascita di Figline alle 17.30

"Liberi e Uguali del Valdarno Fiorentino prosegue nel percorso di iniziative in vista delle elezioni amministrative di Figline e Incisa. Il prossimo appuntamento tocca uno dei temi particolarmente sensibili per i cittadini, quello servizi pubblici, della loro efficienza, accessibilità, sostenibilità e, non per ultimo, dei loro costi, per gli enti locali e per tutti i cittadini".

"Acqua, luce, gas, le tariffe aumentano, perché? Questo uno dei punti che saranno al centro della discussione di venerdì 16 novembre, presso il Circolo Rinascita alle 17.30, che prevede gli interventi del presidente di Federconsumatori Toscana Massimo Falorni, Mauro Fuso della Segreteria regionale Cgil Toscana e di Alessio Biaglioli, Sindaco di Calenzano e coordinatore provinciale di Art.1-Mdp. Sono stati invitati a partecipare anche i Sindaci del Valdarno".

"L’obiettivo di Liberi e Uguali del Valdarno è quello di rimettere al centro della discussione politica le attese e i bisogni della comunità, di interpretare le criticità e di connetterle con l’obbiettivo di migliorare la qualità della vita, a partire da istanze di equità sociale, sostenibilità ambientale, qualità e accessibilità dei servizi".

 

 

 

Articoli correlati