26, Maggio, 2022

Verrà inaugurato sabato 5 aprile il Punto Amico del comune

spot_img

Più lette

Apre il nuovo Front Office dopo circa un anno e mezzo di lavori. L’entrata è in via Rosai. Il logo è quello realizzato dai ragazzi della scuola elementare delle Suore Agostiniane, vincitori del concorso indetto dall’amministrazione comunale

Aprirà le porte ai cittadini sabato alle 17.00 il nuovo Punto Amico del Comune di San Giovanni. L'entrata principale del Front Office è in via Rosai. I lavori, durati circa un anno e mezzo e bloccati per mesi dal fallimento della prima azienda appaltrice dell'opera, adesso sono terminati.

L'inaugurazione, dunque, si terrà sabato prossimo. Il logo con Palazzo d'Arnolfo è stato realizzato dai ragazzi delle scuole elementari delle Suore Agostiniane, vincitori del concorso indetto nel 2011 dall'amministrazione comunale di San Giovanni.

Il Punto Amico si occupa delle funzioni di Front Office per le pratiche amministrative del comune, come carte d'identità, cartelle esattoriali o elettorali, per quelle in ambito sociale e di assistenza, per le informazioni inerenti la casa, i permessi auto o ztl, le denunce di smaltimento. Infine lo sportello è a disposizione delle famiglie per le iscrizioni ai servizi scolastici, il diritto allo studio, gli assegni per il nucleo.

 

Articoli correlati