Il locale di via dell’Olmo era stato al centro di una serie di controlli dei carabinieri, che avevano portato alla luce episodi di vendita di alcolici anche a minori di 16 anni, oltre a tre lavoratori in nero. Il sindaco di Terranuova ha firmato l’ordinanza di sospensione richiesta dai carabinieri
Venti giorni di stop per la discoteca Farenight di Terranuova. È il provvedimento contenuto nell'ordinanza firmata dal sindaco, in ottemperanza a quanto richiesto dai carabinieri dopo i controlli che, lo scorso 1 marzo, avevano portato a sanzioni e una denuncia.
"Con una ordinanza comunale – si legge in una nota dell'amministrazione di Terranuova – si è proceduto alla sospensione dell’attività di pubblico spettacolo con effetto immediato per venti giorni. L’atto si è reso necessario dopo le violazioni che i Carabinieri hanno riscontrato nel locale di via dell’Olmo, trasgressioni che hanno richiesto l’emissione di un provvedimento di sospensione dell’attività per inosservanza delle prescrizioni dell’autorità di pubblica sicurezza".