Per la seconda volta in due notti, alcuni vandali sono entrati nel giardino di Donnini, hanno aperto il quadro elettrico e acceso le torri faro. Poi hanno distrutto il casottino. Il sindaco Benucci: “Presentata denuncia contro ignoti. Atti inaccettabili: mancare di rispetto alla comunità vuol dire non rispettare se stessi”:
Vandali in azione ai giardini di Donnini. A renderlo noto è il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci direttamente su face book. Il primo cittadino, che abita nella frazione, ha presentato stamani denuncia contro ignoti.
“Così proprio non va bene – scrive su facebook Benucci – questa notte ai giardini pubblici di Donnini , probabilmente un gruppo di ragazzi, ha pensato bene per la seconda volta in due giorni di aprire il quadro elettrico per accendere le torri faro, prima forzando la serratura, poi distruggendo il casotto. Sono atti di vandalismo inaccettabili e pericolosi”.
“Ho pensato – prosegue il sindaco – che sia giusto fare una denuncia contro ignoti dell'accaduto,non tanto per l'ammontare del danno, quanto a scopo educativo. La distruzione dei luoghi pubblici che quotidianamente avviene anche nel nostro comune è un fattore di cui dobbiamo vergognarci perché in fondo mancare di rispetto alla comunità è come mancarlo a noi stessi”.