14, Luglio, 2024

Valerio Pianigiani: “Adesso iniziamo un percorso importante”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“E’ molto emozionante, siamo arrivati alla fine di un percorso molto impegnativo. 105 giorni di campagna elettorale, dura appassionante ma anche molto faticosa. Da oggi si apre un’altra strada, quella più importante. La mia gioia è che da questo momento ci accingiamo ad aprire un altro percorso, quello dell’amministrazione del Comune di Figline Incisa”.

Sono state queste le prima parole di Valerio Pianigiani che, con il 58,08%, è il nuovo sindaco di Figline Incisa. Un risultato che non contrasta con le aspettative della vigilia.

 

Visibilmente emozionato, poi, ha continuato: “Già nel primo turno avevamo un distacco importante di 16 punti. Ero fiducioso, respiravo nell’aria un clima bello e infatti è arrivato un risultato importante”. La squadra di Governo? “Ho già riflettuto ma mi piace percorrere i tempi al momento della necessità e ancora la squadra di Governo devo completarla”.

Tra i tanti complimenti ricevuti anche quelli dell’altro candidato Silvio Pittori che in piazza Marsilio Ficino, sportivamente, lo ha incontrato per congratularsi del risultato ottenuto.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati