14, Luglio, 2024

Mercato azzurro, qualcosa si muove in attesa di luglio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il mercato aprirà ufficialmente fra una settimana e solo da allora potranno essere  ufficializzati i nomi dei giocatori, fra conferme e  nuovi, che vestiranno la maglia della Sangiovannese nella stagione 2024-2025.

Dopo la conferma di Nannini, dovrebbe rientrare Lorenzoni, che ha recuperato dopo l’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi. Dovrebbe poi arrivare  a vestire l’azzurro il difensore classe 1997 scuola Ternana Matteo Della Spoletina, con  la società che attende una risposta di Massai e, soprattutto,  sta cercando anche di trattenere Rotondo.

Lasceranno il Marzocco sia Benucci che Bartolozzi, cercati da squadre con qualche ambizione in più della semplice salvezza.

Per quello che riguarda il mercato in entrata, resta intanto da definire la questione dei portieri, con mister Bonura che ha indicato di voler puntare su  due estremi difensori giovani (classe 2004). Indipendentemente dalla permanenza o meno di Rotondo, servono un paio di attaccanti esperti e con pretese economiche in linea con quello che è il budget a disposizione. Necessari alla causa anche alcuni giocatori in quota che al tempo stesso possano dare delle precise garanzie, il cui reperimento non è però mai facile.

Articoli correlati