05, Febbraio, 2023

Valentina Vadi: “A Graziano vanno la nostra gratitudine e la nostra stima”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Arrivano i primi commenti alla notizia della morte di Graziano Gioli

Con sgomento e dolore San Giovanni ha appreso la notizia della morte di Graziano Gioli. La prima a commentare è stata il sindaco Valentina Vadi, a nome dell'Amministrazione comunale.

"L’Amministrazione Comunale si stringe intorno a Chiara e Gianluca, alle famiglie Gioli, Bernacchioni e Pellegrini, per la perdita dell’amato Graziano, a pochi giorni dalla scomparsa della moglie Patrizia. Graziano, pur non residente nel nostro Comune, era profondamente legato alla nostra città, figura di riferimento per il mondo sportivo del calcio, per anni presidente della Marzocco e segretario della Sangiovannese, e attivista appassionato della Pro Loco di San Giovanni Valdarno. Una perdita che ci lascia senza parole e pieni di sbigottimento".

"A Graziano vanno la nostra gratitudine e la nostra stima, nella speranza che il suo impegno e il grande amore che aveva per San Giovanni possa essere un esempio per tutti".

Poi L'Asd Sangiovannese 1927: "La ASD Sangiovannese 1927 e la Marzocco Sangiovannese con estremo sconforto e partecipazione si stringono al dolore della famiglia Gioli per la perdita di Graziano. Graziano prima Segretario e poi Presidente della Marzocco Sangiovannese, se ne va dopo una lunga battaglia contro il Covid-19 Non ci sono parole per descrivere il tragico evento che tutto il movimento Sangiovannese deve sostenere, il perfido destino riservato ad una delle colonne portanti della Sangiovannese calcistica lascia un vuoto incolmabile. Le più sincere condoglianze a tutti i parenti di Graziano, un forte abbraccio ai figli Chiara e Gianluca da parte del Consiglio Marzocco Sangiovannese, del Consiglio ASD Sangiovannese 1927 e del Comitato Biancoazzurro rappresentato dai rispettivi Presidenti".

Francesco Carbini:, presidente dell'associazione SangiovanniLab: "E così se n’è andato anche un altro sangiovannese. Dopo la scomparsa della moglie Patrizia anche Graziano ci ha lasciati. Graziano Gioli era persona affabile e conosciuta da tutti, per anni nella sangiovannese calcio e attivo nel mondo associativo cittadino. La tragedia si somma a tragedia e la nostra San Giovanni oggi è più povera. Ai figli Chiara e Gianluca e a tutti i familiari giungano le nostre più sentite condoglianze".

 

Articoli correlati