23, Dicembre, 2024

Valdarno Winter Jazz Festival, questa sera Shayna Steele in concerto all’auditorium Le Fornaci

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La 25° edizione del Valdarno Winter Jazz Festival presenta questa sera un’ospite internazionale illustre: Shayna Steele con il suo gruppo in concerto all’auditorium di Terranuova

Un'ospite internazionale di successo questa sera sul palco dell'auditorium Le Fornaci di Terranuova per il Valdarno Winter Jazz: Shayna Steele Quintet. “Un grande concerto di musica jazz, con un’artista internazionale che vanta collaborazioni con musicisti del calibro di Moby, Rihanna e John Legend. Sarà un’occasione per trascorrere una piacevole serata e gustarsi musica di alto livello” dice Caterina Barbuti, assessore alla cultura del comune di Terranuova.
 
Lo stile vocale di Shayna Steele e le sue canzoni originali combinano R&B, soul e jazz, ispirato a diversi talenti come Ella Fitzgerald, The Temptations, e Aretha Franklin. Una vocalist di fama internazionale che vanta importanti collaborazioni e ingaggi: attualmente è in tour con il fenomeno mondiale degli Snarky Puppy, vincitori del Grammy Award per “Best R&B performance”. Shayna Steele è stata anche protagonista a Broadway in Rent e Hairspray.

Insieme a Shayna Steele si esibiranno David Cook (piano), Brian Cockerman (basso), Ros Pederson (batteria) e Jeremy Most (chitarra).
Appuntamento questa sera alle ore 21.30 a Terranuova.
 

Articoli correlati