09, Agosto, 2022

Valdarno Insieme, tutto facile a Carrara. Quarto successo consecutivo

Più lette

In Vetrina

Le montevarchine di Brazzini chiudono sul 3-0 sul campo del fanalino di coda e salgono al quarto posto

Tutto come da pronostico: il Valdarno Insieme Montevarchi vince 3-0 (17-25, 23-25, 22-25) sul campo della Carrarese, conquista il suo quarto successo consecutivo e sale al quarto posto in classifica staccato di un solo punto dalla zona playoff. Anche se sul campo delle marmifere le valdarnesi devono sudare.
 
La Carrarese gioca probabilmente la sua miglior partita dell’anno e riesce a tenere testa alle rossoblù per ampi tratti di gara. Inevitabilmente il maggior tasso tecnico della squadra di Brazzini viene fuori nei finali di set e così, conquistato il primo vantaggio sul 17-25, il Valdarno Insieme trova per altre due volte l’allungo che vale la vittoria, lasciando le padrone di casa prima a quota 23 e poi a quota 22.
 
La classifica resta ancora molto accorciata, con le prime dieci squadre raccolte in nove punti. Il Valdarno Insieme resta coi piedi per terra, ma si gode comunque il quarto posto e può guardare con tranquillità all’impegno, sulla carta non proibitivo, di sabato prossimo, quando al palazzetto di Montevarchi arriverà Perugia.

Articoli correlati