16, Agosto, 2022

Il big-match fra Virtus Leona e Poppi termina in parità

Più lette

Finisce 2-2 fra Virtus Leona e Poppi, la Fulgor Castelfranco si aggiudica il derby con il Vaggio Piandiscò, festeggiano la vittoria anche Pergine, Cavriglia a Tro.Ce.Do., pareggia l’Atletico Figline mentre cade la Faellese

Termina con un pareggio la sfida fra Virtus Leona e Poppi, un 2-2 dove tutto succede nel secondo tempo con la squadra casentinese che due volte va in vantaggio ma si fa in ambo le occasioni riprendere dai valdarnesi (segnano Galli e Fejzai). La due squadre restano appaiate al primo posto nel girone L,  con il vantaggio nei confronto del Pergine che da sette si riduce a cinque punti: dopo due sconfitte e tre pareggi infatti la squadra di Napolitano torna a vincere, 2-1 sullo Strada con un gol del nuovo acquisto Sbragi e uno di Palano.

In scia alle prime  resta la Fulgor Castelfranco, che si aggiudica per 3-0 (nel primo tempo Cocco, nella ripresa doppietta di Ristori) il derby con il Vaggio Piandiscò,  mentre perde contatto la Faellese, sconfitta 3-1 a Montemignaio.  Scendendo nella parte medio-bassa della classifica l'Atletico Figline non va oltre lo 0-0 in casa con il Castelluccio, mentre coglie una vittoria importante il Cavriglia (3-0, a segno Rivelli e due volte Tognaccini) in casa del fanalino di cosa Quarata.

Nel girone M la Tro.Ce.Do. espugna, grazie  un gol di Gucciardo al 70', il campo del Dicomano e migliora sensibilmente la sua posizione, anche se il cammino per la salvezza è ancora lungo dal momento che la classifica deve ancora sgranarsi del tutto.
 

Articoli correlati