Manca un solo punto per festeggiare la permanenza in categoria. E se anche le rossoblù potrebbero accontentarsi di perdere e sperare nel (probabile) passo falso di chi sta dietro, domani la squadra di Brazzini sarà a Quarrata per andare a punti
La salvezza matematica è più che mai vicina per il Valdarno Insieme Montevarchi che a Quarrata cerca il punto decisivo per poter festeggiare con una giornata di anticipo. Si gioca domani alle 21, in contemporanea con tutti gli altri campi.
Sfida difficilissima, perché Quarrata è una delle tre squadre a quota 45 che lottano per l’ultimo posto rimasto libero per i playoff e dunque non può permettersi di concedere niente alle montevarchine. Le rossoblù inseguono al settimo posto con 40 punti all’attivo e potrebbero tagliare il traguardo anche in caso di risultati negativi per le squadre del fondo classifica.
L’obiettivo per la squadra di Brazzini resta comunque quello di trovare sul campo i punti necessari per poi chiudere la stagione in totale tranquillità sabato prossimo in casa, all’ultima giornata.