Le rossoblù cercano continuità di risultati e riscatto per la sconfitta di andata. Per questo vogliono strappare i tre punti in terra umbra
Il Valdarno Insieme Montevarchi torna in campo dopo la pausa pasquale per la sfida in trasferta a Perugia che inaugura il programma della 22° giornata. Si gioca domani alle 18.
Se l’obiettivo delle montevarchine resta quello di ritrovare continuità di gioco e risultati, la trasferta umbra arriva nel momento giusto. La Pallavolo Perugia viene dalla deludente sconfitta nel derby contro il Marsciano che ha però interrotto un momento molto positivo per le biancorosse, capaci prima di allora di infilare quattro successi consecutivi, spesso ribaltando i pronostici. Così la squadra allenata da Massimo Braghiroli e Giovanni Piergiovanni ha risalito la classifica fino ad avvicinare la salvezza diretta. Obiettivo che diventerebbe praticamente centrato in caso di un altro successo.
Le valdarnesi, dopo la comoda vittoria sul fanalino di coda Carrarese dell’ultimo turno, hanno però da riscattare la sconfitta della gara di andata per mantenersi nella metà alta della classifica.