07, Dicembre, 2022

“Valdarno Highlights”, la brochure per far conoscere ai turisti le ricchezze del territorio

Più lette

In Vetrina

Barbara De Mars ha presentato la brochure realizzata per guidare i turisti alla scoperta delle ricchezze, dei musei, delle attività e iniziative a disposizione nel Valdarno. Le copie in lingua italiana e inglese sono state distribuite gratuitamente alle strutture ricettive e nei punti d’informazione turistica

Una brochure per guidare i turisti che soggiornano in Valdarno alla scoperta delle ricchezze del territorio. Barbara De Mars ha presentato "Valdarno Highlights", realizzata sulla base di un piano di marketing territoriale per dare un aiuto concreto a turisti italiani e stranieri per scoprire quello che offre la nostra zona.

"In Valdarno non c'è uno strumento adatto per spiegare quello che possono vedere o fare i turisti, che soggiornano qui statisticamente quattro giorni" – spiega Barbara – "È importante dare qualche buon suggerimento su cosa fare nell'unico giorno che in media dedicano al nostro territorio".

"Valdarno Highlights" è disponibile presso le strutture ricettive e gli info point turistici in lingua italiana e inglese. È strutturato secondo i vari target group: famiglie con bambini; coloro che preferiscono degustazioni e shopping; persone interessate alla cultura o a escursioni naturali.

"Il Valdarno presenta un'offerta ampia, ma è importante strutturarla e farla conoscere ai turisti. Penso che dobbiamo lavorare tutti insieme per il "marchio" del Valdarno, dato che abbiamo prodotti, musei, attività e luoghi eccellenti", ha concluso Barbara De Mars, responsabile anche del sito internet Indò Valdarno. "Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della brochure".
 

Articoli correlati