Allo stadio “Goffredo Del Buffa” di Figline il Valdarno Football Club e la Rignanese saranno le protagoniste del derby del Valdarno fiorentino, a Terranuova arriva la Fortis Borgo San Lorenzo
Derby del Valdarno fiorentino al "Goffredo Del Buffa "di Figline, dove il Valdarno Football Club riceve la Rignanese fanalino di coda del torneo ma con il morale a mille dopo essere riuscita a tornare al successo domenica scorsa contro il Foiano. I padroni di casa sono invece reduci dalla sconfitta di San Gimignano e, consapevoli di essere quelli che hanno più da perdere, cercheranno di avere la meglio e conquistare tre punti importanti per dare ossigeno a una classifica non tranquilla. Fare pronostici risulta cosa difficile e le attese sono tutte per una partita combattuta nella quale nessuno farà sconti. Le due squadre si sono già affrontate tre volte nel corso di questa stagione e sono sempre arrivati dei pareggi: 1-1 e 3-3 in Coppa Italia, 0-0 nella partita di andata.
Reduce dal buon pareggio ottenuto su di un campo mai facile come quello di Anghiari, il Terranuova Traiana cercherà di conquistare tre punti nel match casalingo contro la Fortis Borgo San Lorenzo, squadra accreditata di una posizione di bassa classifica ma non per questo da sottovalutare. Conquistare tre punti vorrebbe dire per i valdarnesi fare un passo importante verso una posizione di classifica più tranquilla e per questo il successo non deve essere mancato.