23, Aprile, 2024

Valdarninsieme ancora a segno, ma con Monte San Giusto è stato necessario il tie-break

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Debutto casalingo con successo per le ragazze di mister Bianchi, che hanno battuto le marchigiane del Monte San Giusto anche se non è stata una passeggiata

Buono il debutto casalingo del Valdarninsieme, che soffre ma riesce ad ottenere la seconda vittoria su due gare disputate, lasciando però un punto alla Italiana Pellami di Monte San Giusto, battuta al tie-break.

Deciso l'avvio di gara delle padroni di casa, che riescono a sbrigare il primo set per 25-16 e il secondo per 25-20. La concentrazione sembra essere quella giusta anche nel terzo set con il divario di 13-7; poi il black-out, le ospiti prendono fiducia nei propri mezzi e riescono  prima a riagguantare e poi a sorpassare le valdarnesi, vincendo il parziale 20-25 e di fatto riaprendo i giochi. Spinte dall'entusiasmo, le ragazze del  Monte San Giusto si aggiudicano anche il quarto parziale 19-25 e si va così al quinto e decisivo set, nel quale le valdarnesi reagiscono e tornano a giocare come fatto a inizio partita, chiudendo 15-9 e centrando la vittoria per 3-2. 

Articoli correlati