Fra le valdarnesi di Prima categoria hanno vinto Vaggio Piandiscò e Resco Reggello; in Seconda categoria successo della Fulgor Castelfranco sul San Polo, vittoria anche per Badia Agnano, Atletico Figline e Cavriglia mentre hanno perso Atletico Levane Leona, Pergine, Atletico Valdambra e Faellese
Si sono giocate ieri (domenica) le partite della seconda giornata dei triangolari del primo turno di Coppa Toscana.
Per quello che riguarda la Prima categoria a festeggiare il successo, sono stati l'Ambra (0-1 in casa di un Vaggio Piandiscò alla sua prima uscita ufficiale) e la Resco Reggello, che battendo 2-1 il San Clemente (già superato dall'Ideal Club Incisa nella prima giornata) lo ha eliminato dalla competizione. Per il turno finale dei triangolari appuntamento al 19 settembre.
Le sfide che hanno visto come protagoniste le squadre di Seconda categoria hanno registrato il successo per 3-2 della Fulgor Castelfranco sul San Polo, la cui avventura in Coppa Toscana è finita qui, dato che anche con la Tro.Ce.Do. nella prima gionata era stato sconfitto. Eliminazione anche per l'Atetico Valdambra, superato in casa 3-4 dall'Atletico Figline dopo che al debutto aveva perso con la Lorese. Successo prezioso per il Badia Agnano, che ha battuto 0-2 l'Atetico Levane Leona e ora aspetta di vedere cosa succederà nell'ultima gare del triangolare (26 settembre) fra i levanesi e il Badia a Roti per conoscere il suo destino. Inizia in salita il cammmino della Faellese e del Pergine, superarati rispettivamente 1-3 e 2-3 da Cavriglia e Quarata.