Spiccano Virtus Leona-Faellese e Atletico Figline-Vaggio Piandiscò. In agenda nel girone L anche Fulgor Castelfranco-Capolona, Viciomaggio-Cavriglia e Pergine-Folgor Castelluccio, nel girone M la Tro.Ce.Do farà visita al Ludus Valle dell’Arno
Ventiseiesima giornata (meno cinque alla fine) nel campionato di Seconda categoria con, nel girone L, come nel turno precedente, due derby.
Molto interessante si presenta Virtus Leona-Faellese, con la squadra di casa che intende mantenere la sua prima posizione con sette punti di vantaggio su chi insegue, anche se la Faellese, ormai fuori dalla corsa play-off, avrà non troppo da perdere e proverà quindi a riscattare la sconfitta arrivata sette giorni fa con l'Atletico Figline che, nell'altro derby di giornata, riceverà il Vaggio Piandiscò per una partita che mette in palio dei punti da spendere nella corsa per la salvezza. Le due valdarnesi tiferanno poi per il Cavriglia, che affronta il Vicimaggio, una delle dirette avversarie nella corsa per evitare i play-out.
Il Pergine, finora autore di un campionato più che buono, riceve la visita della Folgor Castelluccio in quella che si configura come una sorta di spareggio per il terzo posto. La squadra aretina in trasferta ha sempre avuto qualche difficoltà e proprio il fattore campo potrebbe fare la differenza, anche se i valdarnesi non dovranno commettere errori. La Fulgor Castelfranco, tornata sette giorni fa al successo, cercherà di superare in casa (dove finora ha fatto le cose migliori) un Capolona non irresistibile ma comunque da non sottovalutare.
Per quello che riguarda il girone M, la Tro.Ce.Do. farà visita al Ludus Valle dell’Arno, squadra che sta disputando un buon campionato di metà classifica e che intende battere i vadarnesi per confermare la sua posizione.