07, Dicembre, 2022

Destini incrociati tra Laterina e Reggello

Più lette

L’Arno riceve il Marciano per continuare la corsa verso i playoff. La Resco spera in un successo del Laterina contro una delle dirette concorrenti e prova a restituire il favore nella gara contro il Subbiano, squadra che punta al quinto posto

I tre pareggi consecutivi delle ultime giornate non hanno intaccato il quarto posro dell’Arno Laterina. Ora però i gialloblù vogliono difenderlo con il migliore dei risultati: la vittoria. Mister Pratesi e i suoi sono pronti per la sfida interna contro il Marciano, sfida insidiosa perché i chianini sono nel vivo della lotta per evitare i playout, ma i 15 punti di vantaggio in classifica fanno dei valdarnesi i grandi favoriti. Il Laterina non perde da otto giornate ed è successo una sola volta nelle ultime 13. All’andata vinse 1-0.

Destini incrociati con la sfida di Reggello. Se il Laterina spera nel successo della Resco che farebbe perdere terreno al Subbiano, altra rivale per i playoff, allo stesso modo i reggellesi contano in una vittoria dell’Arno su una delle squadre in lotta con i biancocelesti nella parte bassa della classifica Per una domenica, insomma, le valdarnesi faranno il tifo l’una per l’altra, ma non c’è dubbio che la sfida più difficile sia quella che attende i reggellesi di Miliani che mancano la vittoria da sette turni e si ritrovano contro una squadra battuta in una sola delle ultime otto uscite. La gara di andata la vinse il Subbiano per 2-1.

Articoli correlati