02, Febbraio, 2023

Big match a Terranuova, arriva il Galluzzo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per la Traiana è sfida tra la seconda e la terza in classifica. I biancorossi chiedono aiuto all’Olimpia Palazzolo che ospita la capolista Rontese. Ideal Club a Pelago per i tre punti. Anche il Badia Agnano aspetta la prima della classe. Ambra con la Sulpizia senza Gregucci

Grande sfida di alta classifica a Terranuova, dove la Traiana, seconda in classifica, ospita l’Audace Galluzzo, terza. È possibile che la corsa per il primo posto si interrompa per una delle due. La Rontese guida la classifica a quota 41, la Traiana insegue a 39 di pari passo con la Legnaia e spera di battere il Galluzzo, ndietro di un solo punto a quota 38, per tenere il passo della battistrada. Rontese che intanto sarà impegnata a Incisa contro l’Olimpia Palazzolo. Gara senza storia, almeno sulla carta. Ma l’orgoglio dei rossoverdi valdarnesi tiene vive le speranze dell’Olimpia. L’Ideal Club Incisa non può fallire contro il fanalino di coda Pelago. Servono tre punti per fare un altro passo verso la salvezza.

Seconda trasferta consecutiva per l’Ambra, stavolta sul difficile campo della Sulpizia terza in classifica e, come domenica scorsa, senza il bomber Federico Gregucci impegnato a Lomdra nel reality di Agon Channel e, con tutta probabilità, perso fino alla fine della stagione. La salvezza è ormai vicina per la squadra di Garozzo e un risultato di peso potrebbe chiudere definitivamente la pratica. Ancor più difficile la sfida che attende il Badia Agnano, pronto a ricevere la capolista Olimpic Sansovino per nulla intenzionata a rallentare la sua corsa.

Articoli correlati